CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
03 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Serie C torna alla vittoria: San Miniato è battuta 3/0

01-12-2014 10:01 - News Generiche
Prestazione da incorniciare per la Serie C dell´Enegan Pallavolo Monsummano. Al Palapertini il Gruppo Lupi San Miniato è battuto 3/0 (parziali: 25/19, 25/17, 25/20), per le biancoblù è la terza vittoria su tre gare disputate di fronte al pubblico amico. Head coach Fabio Giannotti e assistent coach Eleonora Arfaioli schierano Farsetti e Bigalli laterali, Mariotti opposto, capitan Grosso e Martone al centro, in regia Niccolai e Schiavetti libero (Rossi subentrata). Tatticamente perfetta Monsummano, che annichilisce le ospiti dall´inizio alla fine delle ostilità: si vede la rabbia agonistica che è cresciuta dopo l´immeritata sconfitta sul parquet di Calenzano, una nuova fiducia nelle proprie qualità. Funzionano il servizio, il muro, gli attacchi anche dalla seconda linea e una certa continuità di ricezione. Solo la fretta di chiudere i set il prima possibile provoca qualche errore gratuito evitabile che, per alcuni momenti, sembra far tornare in partita le pisane. L´Enegan è però più forte e non si lascia sfuggire l´opportunità di chiudere i parziali con buoni margini. "Il 3/0 finale non lascia dubbi sulle grandi potenzialità di questo gruppo -dice Giannotti-
siamo felici perché le ragazze ora hanno la consapevolezza di essere una squadra che non deve occupare il fondo della classifica, anche se dovremo essere umili fino al termine della stagione per risalire posizioni. Ora festeggiamo l´importante vittoria, ma ancora non abbiamo fatto niente e dobbiamo subito pensare alla difficile gara di domenica prossima sul campo della capolista Campi Bisenzio".
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie