CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
03 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Serie C a Pisa cerca la terza vittoria consecutiva - Under 16 Celeste: battuta anche l´Aglianese

04-11-2016 10:24 - News Generiche
Serie C Img Solari. "Vogliamo conquistare i tre punti, lotteremo al massimo per continuare la doppietta vincente": è chiaro head coach Paolo Pocai sull´obiettivo di Monsummano che sabato 5 novembre alle 21 fa visita al Cus Pisa. Entrambe le squadre dopo tre giornate di campionato si trovano appaiate a 4 punti in classifica. Sarà un altro match duro ed equilibrato: la Serie C Img Solari proverà a centrare la terza affermazione consecutiva dopo i 3-2 rifilati a Vigili del Fuoco Grosseto e Il Discobolo Viareggio. "La partita sarà molto ostica - dice Pocai - il Cus Pisa è formazione che può far male ma soggetta anche a momenti di alti e bassi durante lo svolgimento dei parziali. Le nostre ragazze sono convinte e determinate e vogliono andare a fare risultato in trasferta, e per fare questo sarà necessario commettere il minor numero possibile di errori per andare a mettere pressione alle nostre avversarie, che soffrono queste situazioni di gioco". Per quanto riguarda il roster, la rosa è praticamente al completo, l´unica che deve recuperare le forze al 100% è Alessia Moriconi, influenzata.

Under 16 Celeste. Non conosce sconfitta nel girone F di categoria la squadra allenata da Pocai e da Cesare Arinci. E´ arrivata la quinta vittoria di fila: a cadere è stato il Volley Aglianese 3-0 (parziali: 25-22, 25-23, 25-23). Nonostante alcuni cali di tensione delle biancoblù, che hanno permesso alle avversarie di farsi sotto e comandare il gioco per diverse fasi del match, il risultato dimostra che Monsummano, anche sotto pressione, riesce a raddrizzare questo tipo di situazioni complicate. Da segnalare la serata grigia di Elisa Romani al palleggio, ben sostituita da Matilde Diolaiuti. Sugli scudi Diletta Mazzoni, autrice di 12 punti, Matilde Staccioli ed Edyes Pitrolo, entrambe con 8 punti.


In foto Nucci: Serie C Img Solari e Under 16 Celeste

Ufficio Stampa - Luca Signorini
comunicatipallavolomonsummano@gmail.com; 349/8456230
www.pallavolomonsummano.com
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie