CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
03 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Serie C a Camaiore: scontro diretto con Il Discobolo - Under 16 ai quarti di finale, sconfitta Filattiera

10-02-2017 10:05 - News Generiche
Serie C Img Solari Ergon
Scontro diretto per la Serie C Img Solari Ergon: domenica 12 febbraio (fischio d´inizio ore 18) trasferta a Camaiore sul campo del Discobolo, squadra che in classifica segue le biancoblù a una distanza di tre lunghezze. Se Monsummano dovesse conquistare l´intera posta in palio si troverebbe in una posizione più tranquilla in graduatoria, distaccando di buon margine le inseguitrici. "Per questo è una partita carica di importanza per noi – dice head coach Paolo Pocai – dobbiamo cercare di confermare il buon momento di gioco e lasciare a distanza una diretta concorrente. Sarà comunque un match molto duro, perché lo vuole la classifica e l´avversario ha già dimostrato anche nella gara di andata di saper lottare su ogni pallone, colpo su colpo. Sarà molto complicato uscire dal Palasport di Camaiore con dei punti, ma se le nostre ragazze esprimeranno la pallavolo dell´ultimo periodo le nostre possibilità saranno sicuramente maggiori". Ancora out Bartolini e Sorini, convocate le atlete 2002 Mazzoni, Pitrolo e Mostardini.

Non sbaglia la formazione Under 16 di Pocai e Cesare Arinci negli ottavi di finale del campionato: dopo il 3-0 rifilato nella gara di andata in Lunigiana all´Orsaro Volley Filattiera, Monsummano vince con lo stesso risultato anche alla palestra di Cintolese (parziali: 25-11, 25-15, 25-8) e si qualifica per i quarti di finale di categoria. Nonostante una prestazione non eccessivamente brillante sotto l´aspetto tecnico, le termali riescono con facilità a condurre il gioco e fare punti, lasciando sempre a distanza le avversarie dirette che mai impensieriscono il gruppo biancoblù. Adesso testa alla prossima sfida, che vedrà impegnate le biancoblù nel doppio confronto con la Pallavolo Nottolini Capannori. Match di andata in programma mercoledì 15 febbraio probabilmente al palazzetto dello sport di piazza Pertini.


In foto Nucci: Serie C e Under 16

Ufficio Stampa – Luca Signorini
comunicatipallavolomonsummano@gmail.com; 349/8456230
www.pallavolomonsummano.com
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie