CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
03 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Serie C Solari di scena a Grosseto. L´Under 14 Biomedical in finale provinciale

05-02-2016 11:29 - News Generiche
Under 14 Biomedical
Dopo il weekend di sosta riprende il campionato per la Serie C Solari dell´Enegan Pallavolo Monsummano. Le biancoblù domani (sabato 6 febbraio, fischio d´inizio ore 21) fanno visita ai Vigili del Fuoco Boni Grosseto, formazione che le precede di un punto in classifica. La squadra di head coach Andrea Lami e dell´assistent coach Eleonora Arfaioli ha la possibilità di bissare il successo ottenuto due settimane fa sul parquet di San Miniato. In questo periodo di stop al campionato capitan Grosso e compagne hanno disputato un´amichevole (persa 3-1) contro la Pallavolo I´ Giglio Castelfiorentino, squadra prima in classifica nel girone A di Serie C. La crescita per le termali continua: contro Grosseto, squadra combattiva e con un attacco ben collaudato, lo staff tecnico cerca di recuperare due giocatrici acciaccate, Diletta Pellegrini e Giada Sorini.
E intanto arrivano grandi soddisfazioni dalla formazione Under 14 Biomedical allenata da Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi: Monsummano si è infatti conquistata la finale provinciale di categoria, in programma contro il Volley Aglianese domenica 7 febbraio alle 17 nella palestra di Casalguidi. Le giovani biancoblù hanno regolato nella semifinale andata e ritorno, sempre con il risultato di 3-0, le pari età del Blu Volley Quarrata, mettendo sul parquet un gioco pulito e ben organizzato, sfruttando al massimo gli attacchi dalla seconda linea e dal centro. Da segnalare le sempre più convincenti prestazioni di Federica Bonsignore, con all´attivo tanti servizi vincenti e un grande gioco di ricezione.
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie