CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´Under 14 Biomedical sabato a Prato per la prima gara della fase regionale. La 9° puntata di "Volley Time" con ospiti della Savino del Bene Volley Scandicci

24-02-2016 11:53 - News Generiche
"Volley Time" backstage
Dopo aver stravinto il campionato provinciale e il triangolare interprovinciale di categoria contro le vincenti del torneo di Massa Carrara (Volley Viviquercioli Massa) e Lucca (Pallavolo Valdiserchio), l´Under 14 Biomedical della Pallavolo Monsummano è attesa dalla prima fase della competizione regionale. La squadra guidata da Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi, con dirigente accompagnatore Stefania Massagli, torna sul parquet sabato (27 febbraio, fischio d´inizio ore 17) in casa dell´Ariete Prato Volley Project, alla palestra San Paolo di via Galcianese. Le altre avversarie delle biancoblù nel girone a 4 con la formula andata e ritorno, sono Montelupo Città della Ceramica (match in programma sabato 5 marzo) e Volley Pontedera (gara in calendario sabato 12 marzo). Capitan Pitrolo e compagne iniziano a fare sul serio con l´obiettivo di ben figurare nella competizione.
E´ arrivato alla 9° puntata “Volley Time”, il primo programma di approfondimento dedicato interamente alla pallavolo del nostro territorio, trasmesso ogni 15 giorni da SporTvl, sul canale 193 del digitale terrestre toscana. Molto speciale l´ultimo appuntamento, che andrà in onda venerdì 26 febbraio alle 21,15 e alle 23,40, sabato 27 alle 14 e mercoledì 2 marzo alle 18 (più altre repliche nel corso della settimana): la trasmissione, girata all´interno dello stabilimento termale Grotta Giusti di Monsummano Terme, oltre ai presidenti di Pallavolo Monsummano e Pallavolo Delfino Pescia, Maurizio Castagna e Giovanni Giannoni, e al dirigente del Pgs Chiesina Volley, Marco Lupori, ha visto la partecipazione di Valentina Fiorin e Matteo Azzini, attaccante-ricevitore e 2° allenatore della Savino del Bene Volley Scandicci, società di Serie A1 capofila del progetto Scuola Volley, che coinvolge Monsummano, Pescia, Chiesina, Pallavolo Ponte Buggianese e Scuola Volley Pistoiese.
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie