CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´Under 12 è campione provinciale. Partono bene nelle fasi finali di categoria Under 13 Biomedicale e 2° Divisione Tecnopel

25-03-2015 11:27 - News Generiche
La formazione Under 12 campione provinciale
La formazione Under 12 dell´Enegan Pallavolo Monsummano si laurea campione provinciale di categoria. Nell´ultima partita del campionato, pura formalità per la squadra allenata da Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi, è arrivata un´altra vittoria: il 3/0 rifilato al Volley Mazzoni Pistoia mette il sigillo su un girone finale dominato dall´inizio alla fine, con le biancoblù imbattute, capaci di ottenere sei successi in altrettante gare con un solo set perso.
Vince anche l´Under 13 Biomedical, guidata sempre dal tandem Paganelli-Malucchi: nella prima gara del girone finale di categoria le giovani termali superano 2/1 in trasferta il Blu Volley Quarrata con una prestazione convincente anche se condita da qualche errore di troppo e da difetti di concentrazione soprattutto nella parte finale del match.
Risultati più che positivi arrivano poi dal gruppo di Seconda Divisione Tecnopel, sotto la guida tecnica di Eleonora Arfaioli: Monsummano, che schiera atlete Under 16 e Under 18, fa la voce grossa nelle prime due uscite del girone finale, regolando con un netto 3/0 sia il Blu Volley Quarrata che il Don Carlos Mazzoni Chiesina Uzzanese. "Abbiamo dominato queste due partite dimostrando attenzione, concentrazione e voglia di vincere. Non ci poniamo limiti in questo campionato a sei squadre che decreta il vincitore provinciale, l´obiettivo delle ragazze è molto alto", commenta Arfaioli.
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie