CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
03 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news

Il punto sulle giovanili: vincono le Elite e Prima Divisione, si arrende l´Under 18

25-10-2017 11:45 -
Under 14 Elite
Terza giornata del girone B e terza vittoria con il punteggio di 3-0 per l´Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano, che ha battuto il Versilia Pietrasanta Volley e continua la sua marcia a punteggio pieno alla testa del campionato. Gara controllata dall´inizio alla fine dalle ragazze di Antonio Galatà e Cesare Arinci, che hanno dominato il match trasformando i primi due set a senso unico, leggero calo nell´ultimo parziale per qualche disattenzione data forse dal risultato già in cassaforte, ma comunque poi allungo finale e altri tre punti. Da segnalare Catani, per lei 11 punti nel set tra servizi vincenti, fast e primi tempi. La stessa squadra, impegnata nel secondo turno del campionato di Prima Divisione, ha superato 3-0 il Milleluci Casalguidi in un match senza storia, concluso in poco più di un´ora di gioco. Primi tre punti nel girone A per il Ctt.
Per l´Under 16 Primo Livello arriva una vittoria nel proprio campionato con il punteggio di 3-2 sul Milleluci Casalguidi (le termali sono seconde con 7 punti) e una sconfitta 3-1 nel torneo Under 18 contro il forte Blu Volley Quarrata. In questa partita le giovani termali si sono particolarmente distinte contro un avversario più esperto e navigato, a cui Monsummano ha tenuto testa vincendo tra l´altro il terzo parziale, e dimostrando dopo appena due gare grandi miglioramenti e alte potenzialità. Soddisfatti i coach Samanta Maestri e Alessia Moriconi e il direttore tecnico Galatà.
Non perde un colpo poi l´Under 14 Elite (che gioca a Chiesina Uzzanese) guidata da Maestri e dal secondo allenatore Alessandra Pellegrini: altro 3-0 al Volley Aglianese per la terza vittoria consecutiva con lo stesso punteggio e il primo posto solitario nella classifica del girone B.


In foto Nucci: Under 16 Elite e Primo Livello, Under 14

Ufficio Stampa – Luca Signorini
comunicatipallavolomonsummano@gmail.com; 349/8456230
www.pallavolomonsummano.com
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie