25 Maggio 2022
news
percorso: Home > news

I tornei di Natale per le Under 16. Due vittorie di fila prima della sosta per l´Under 13

27-12-2017 11:41 -
Under 16 Elite
Iniziano oggi - mercoledì 27 dicembre - due importanti tornei natalizi che vedono impegnate le squadre Under 16 del Centro tecnico territoriale Monsummano, una tre giorni di grande volley giovanile che per entrambe le formazioni si concluderà venerdì 29 dicembre. L´Under 16 Elite è di scena a Rovereto (Trento) per la 28° edizione di una delle massime manifestazioni di categoria organizzata dalla locale Pallavolo Rovereto. In tutto sono 32 le squadre partecipanti, le termali sono inserite nel girone H insieme a Neruda Volley (Bolzano), Sinergy Volley Miranese (Venezia) e Promoball Sanitars Flero (Brescia). L´Under 16 Primo Livello è invece ai nastri di partenza del Moma Winter Cup, organizzato dalla Scuola Pallavolo Anderlini Modena. Al via della rassegna 48 società, le biancoblù nel gironcino iniziale se la giocheranno proprio contro le padrone di casa e la Pallavolo Longare (Vicenza). Insomma, due appuntamenti molto importanti nel percorso di crescita di questo gruppo di ragazze, che già sta facendo tanto bene nei rispettivi gironi di campionato.
E a proposito di campionati, sono arrivate due meritate vittorie prima della sosta natalizia per la squadra Under 13 guidata da Eleonora Paganelli. Le piccole atlete di Monsummano si sono imposte per 3-0 contro Don Carlos Mazzoni Pistoia e Milleluci Casalguidi. In entrambe le gare all´avversario è rimasto poco vista la grande determinazione delle termali che hanno giocato con la voglia di centrare il massimo risultato senza lasciare niente al caso. In classifica l´Under 13 è seconda a -4 da Nottolini Capannori.

visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie