CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
27 Novembre 2021
news
percorso: Home > news

Festa degli Auguri e allenamento Savino Del Bene Scandicci: due eventi per il Natale 2017 del Centro tecnico territoriale

06-12-2017 11:15 -
Due appuntamenti in vista delle festività natalizie 2017 per il Centro tecnico territoriale Savino Del Bene Scandicci, di cui fanno parte la Pallavolo Monsummano, la Scuola Volley Pistoiese, il Pgs Chiesina Volley e il Volley Ponte Buggianese. Lunedì 18 dicembre è ancora grande volley al palazzetto dello sport di piazza Pertini, a Monsummano Terme: la squadra di Serie A1 femminile della Savino Del Bene Volley Scandicci torna ad allenarsi sul parquet del PalaCardelli. La seduta tecnica - come sempre a ingresso libero - è in programma dalle 17 alle 19,15. Tutti gli appassionati sono invitati a questo speciale pomeriggio con la pallavolo ai massimi livelli nazionali.
Poi c´è la Festa di Natale 2017, in programma sempre al PalaCardelli venerdì 22 dicembre, a partire dalle 19,30. Saranno presenti le società del progetto condiviso Centro tecnico territoriale Savino Del Bene Scandicci, tutte le prime squadre e i settori giovanili, un movimento per la promozione della pallavolo sul territorio che conta circa un migliaio di persone, tra atleti, dirigenti, staff tecnico, genitori e sostenitori. Tante le sorprese durante la serata, tra le esibizioni e gli spettacoli di acrobazia e ballo del gruppo Cheerleader Campione d´Italia, il momento dedicato al sitting volley con il referente del Comitato italiano paralimpico Gianluca Ghera e quello riservato all´associazione "I bambini delle fate". Saranno presenti il sindaco di Monsummano Terme, Rinaldo Vanni, e gli assessori Elena Sinimberghi e Angela Bartoletti. Poi tutti gli sponsor del Ctt. Al termine della presentazione si terrà la consegna dei regali di Natale e il buffet.

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie