CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
20 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Davide Saielli nuovo head coach Serie C e Under 18, coordinatore tecnico Seconda Divisione Tecnopel e Under 16

20-03-2015 12:19 - News Generiche
Davide Saielli, 42 anni, è il nuovo head coach della Serie C e Under 18 dell´Enegan Pallavolo Monsummano. Assume anche il ruolo di coordinatore tecnico delle formazioni di Seconda Divisione Tecnopel e Under 16, affiancando Eleonora Arfaioli. Prende il posto del dimissionario Fabio Giannotti, che ha lasciato la società del presidente Maurizio Castagna all´inizio di questa settimana. Saielli, residente a Serravalle Pistoiese, guiderà la prima squadra biancoblù già dal prossimo impegno, previsto domenica 22 marzo alle 18 sul parquet del Gruppo Lupi San Miniato.
Il nuovo allenatore arriva sulla panchina delle termali dopo aver ricoperto, nelle ultime tre stagioni, la figura di direttore tecnico nelle società Volley Aglianese, Folgore San Miniato e Pallavolo Delfino Pescia. Tra le sue esperienze passate anche i settori giovanili di Milleluci Casalguidi, Quarrata Pallavolo e Campi Bisenzio-Firenze. E´ stato selezionatore della provincia di Pistoia sia per il settore maschile che femminile. Sempre in campo maschile, ha guidato in Serie B2 il Volley Prato e i Lupi Pallavolo Santa Croce sull´Arno. Nel suo palmares ci sono 15 campionati giovanili vinti e tre promozioni in campionati di serie, con le prime squadre. E´ docente federale Fipav e preparatore fisico.
Questo il nuovo staff tecnico, dalla Serie C all´Under 16, dell´Enegan Pallavolo Monsummano: head coach Davide Saielli, assistent coach Eleonora Arfaioli, preparatore atletico Andrea Baldi, dirigente tecnico Sergio Fanti.
Nickname




documenti
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio