21 Gennaio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Corso Covid Manager

07-09-2020 23:37 - News Generiche
Si è svolta al Palazzetto dello Sport di piazza Pertini a Monsummano il Corso per Covid Manager organizzato dal CTT Pallavolo Monsummano. Al Corso, suddiviso in tre sessioni argomentative, hanno partecipato le persone già facenti parte del team di lavoro del Monsummano ed individuate per rivestire tale delicato ruolo. Questa figura professionale, destinata a rimanere insita nell’organico tale la sua importanza, deve in questa fase controllare che l’intera macchina operativa legata al Protocollo Federale, svolga il suo preciso compito: verificare la correttezza delle procedure di accesso all’impianto, controllando la documentazione necessaria per accedervi. Molto lavoro da parte degli operatori per predisporre una procedura fluida di lavoro con la modulistica sviluppata ad hoc. All’interno della struttura il lavoro prosegue con il controllo dei distanziamenti e le modalità di allenamento, la predisposizione dei DPI e della corretta esecuzione dell’attività di pulizia, disinfezione e sanificazione .

Al termine del Corso sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione approvati da Fipav. Poi un Brindisi nell’adiacente Pool-Bar per inaugurare la stagione !


Fonte: Ufficio Stampa
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie