18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news

Con Vp Volley ultima gara casalinga per la Serie D/Under 18. L'Under 14 vince il derby nel torneo Under 17

26-04-2019 13:23 -
Under 14
Sabato 27 aprile alle 21 ultima uscita casalinga nel girone A del campionato senior di volley femminile per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano, che affronterà la forte Versilia Pietrasanta Volley, quarta in classifica e sicura di un posto nei playoff. La gara del palazzetto dello sport di piazza Pertini vale soprattutto per le ospiti, che in caso di vittoria allungherebbero ancora sull'inseguitrice Vba Hoster Food, che si trova appena un punto sotto. Hanno invece poco da chiedere al match le biancoblù, che a due gare dal termine della stagione regolare hanno acquisito da tempo la salvezza e non hanno particolari necessità di fare punti. L'incontro del PalaCardelli servirà alle giovani termali per mettersi in luce e provare nuove soluzioni di gioco, senza la pressione da risultato e cercando di divertirsi con la pallavolo.
Intanto la formazione Under 14 del Ctt, rinforzata da quattro atlete Under 16, ha vinto in trasferta per 3-1 il derby contro Gama Impianti Buggiano valido per il girone A del torneo Under 17 del comitato interprovinciale Appennino Toscano. Il gruppo trova nuovo vigore agonistico nonostante i nuovi innesti e alcuni meccanismi e intese da provare, lasciando ai vantaggi solo il terzo set e poi dominando l'ultimo parziale con un distacco di dieci punti sulle avversarie di giornata. Con questa vittoria la squadra sale al terzo posto della classifica.


In foto: Serie D/Under 18 e Under 14


Ufficio Stampa
stp.ctt@gmail.com
www.pallavolomonsummano.com

visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie