05 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Camp "Città di Monsummano Terme" con la Savino Del Bene Volley Scandicci: lunedì 12 giugno al via l´evento al PalaCardelli

07-06-2017 12:42 - News Generiche
Da sx: Enrica Merlo, Chiara Scacchetti e Luisa Casillo
Si apre lunedì 12 giugno – al palazzetto dello sport di piazza Pertini – il Camp "Città di Monsummano Terme", una settimana di full immersion nella pallavolo realizzata per il terzo anno consecutivo in collaborazione tra Pallavolo Monsummano e Savino Del Bene Volley Scandicci, società di Serie A1 femminile. Fino a venerdì 16 giugno, saranno giorni intensi per le 74 atlete iscritte (da 10 a 14 anni), tra gli allenamenti al PalaCardelli e nella palestrina interscolastica, e momenti di relax e divertimento nella vicina piscina comunale. Allenatrici d´eccezione saranno Enrica Merlo, Chiara Scacchetti e Luisa Casillo, tre giocatrici della massima serie nazionale protagoniste nella stagione appena conclusa di una splendido campionato (culminato con i playoff) con la maglia di Scandicci. Direttore tecnico del Camp è Alessandro Beltrami, tecnico di Serie A1. Accanto a loro gli istruttori qualificati di Monsummano. Delle ragazze che parteciperanno, ben 50 saranno alloggiate all´Hotel Byron di viale Bicchierai a Montecatini Terme, che sarà collegato con un servizio di bus-navetta alla cittadella dello sport di Monsummano. Momento speciale sarà poi quello di mercoledì 14 giugno, quando dalle 18,30 sarà girata nella location del Camp l´ultima puntata della trasmissione televisiva Volley Time, in onda tutti i venerdì sera (intorno alle 21) su SporTvl, canale 193 del digitale terrestre toscana, l´unico programma che parla della pallavolo in Toscana.

In foto Nucci: Merlo, Scacchetti e Casillo

Ufficio Stampa – Luca Signorini
comunicatipallavolomonsummano@gmail.com; 349/8456230
www.pallavolomonsummano.com
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie