05 Luglio 2022
news
percorso: Home > news

Andrea Lami è il nuovo team manager della Serie C - Per la squadra di Galatà inizia il 7° Tour "Img-Ergon"

07-09-2017 11:52 -
Andrea Lami
Un gradito ritorno in società: Andrea Lami, tecnico con grande esperienza e dal lungo curriculum, già head coach della prima squadra di Monsummano, torna a far parte della società biancoblu con il ruolo di team manager, uomo di campo ma anche di scrivania, con il compito di tenere i rapporti tra le atlete, lo staff tecnico e i dirigenti del club. Un in bocca al lupo ad Andrea Lami e di nuovo benvenuto!!
Intanto da una decina di giorni la rinnovata Serie C del Centro tecnico territoriale Monsummano ha iniziato gli allenamenti agli ordini di head coach Antonio Galatà sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini. E subito le biancoblu si trovano ad affrontare un test – seppur amichevole – ma di grande prestigio, che servirà ad oliare i meccanismi e a riprendere il ritmo partita. Al PalaCardelli parte sabato 9 settembre, infatti, il 7° Tour "Img-Ergon", quattro tappe di un torneo che mette di fronte formazioni di Serie C e Serie B. Nel primo turno sono impegnate Asd Pallavolo Fucecchio (B2) e Viva Volley Prato (C) che si sfideranno alle 15, San Michele Firenze (B2) e Monsummano (C) fischio d´inizio alle 16,30. Match dunque intensi, grande pallavolo all´impianto di piazza Pertini. Le altre tappe del tour sono in programma il 16, il 23, il 24 e il 30 settembre. Scenderanno in campo anche Discobolo Viareggio, Volley Cecina, Rinascita Volley Firenze, Rubierese Volley Reggio Emilia e Mens Sana Volley Siena. Al termine dei cinque round della competizione, la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di vittorie e set conquistati alzerà il trofeo, che è sì amichevole ma comunque molto importante per iniziare al meglio la stagione agonistica.

In foto: Andrea Lami

Ufficio Stampa
comunicatipallavolomonsummano@gmail.com – 349/8456230
www.pallavolomonsummano.com

visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie