CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
03 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news

Al PalaCardelli arriva la Lucchese Pallavolo. Perde nel regionale l'Under 18, vince l'Under 14 nel torneo Under 17

05-04-2019 13:56 -
Serie D/Under 18
Sfida complicata per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano, che sabato 6 aprile alle 21 riceve al palazzetto dello sport di piazza Pertini la Lucchese Pallavolo, squadra seconda in classifica nel girone A del campionato senior di volley femminile. Si tratta del penultimo match interno del torneo per le biancoblù, quart’ultima giornata della regular season. All’andata, a campi inverti, fu la spregiudicatezza delle giovani termali a prevalere, portando a casa un risultato inaspettato raggiunto al tie break dopo una lotta lunga e serrata. Ritrovare quella grinta sarà necessario per impensierire l’ostico ed esperto avversario che ha tutte le carte in regola per il passaggio nella categoria superiore. Le termali, già con la salvezza in tasca da tempo, forse si aspettavano qualcosa di più da questo girone di ritorno, dove, pur insidiando sempre e comunque ogni squadra incontrata, fin qui non sono riuscite ad ottenere tanti punti quanti quelli del girone di andata.
Intanto nella fase regionale Under 18, Monsummano si arrende 3-1 al Dream Volley Pisa, e deve praticamente dire addio alla possibilità di qualificarsi alla successiva fase. Match dai due volti: i primi due parziali giocati con il giusto atteggiamento e con il piglio della grande squadra (il primo vinto, il secondo perso ai vantaggi), poi l’evidente flessione sia fisica che psicologica che hanno consegnato gli altri giochi e l’incontro alla squadra pisana.
Vince invece in casa di Quarrata, rifilando un 3-1 alle locali del Blu Volley, il gruppo Under 14 impegnato nel torneo Under 17: gara che non era partita bene con il set iniziale perso, ma poi che va sulla strada giusta grazie all’impegno e alla determinazione delle biancoblù, che con questi tre punti provano a restare agganciate al terzetto di testa del girone A.


In foto: Serie D/Under 18 e Under 14

Ufficio Stampa
stp.ctt@gmail.com
www.pallavolomonsummano.com

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie